
Consulenza
Sei qui perché:

-
Sei preoccupato perché stai avviando una nuova attività ed hai bisogno di qualcuno che ti dia un aiuto per organizzare al meglio la documentazione
-
Sei in ansia perché la tua startup sta cominciando a girare molto bene e di conseguenza le incombenze burocratiche aumentano
-
Ti angoscia il fatto che il tuo tempo vada sprecato dietro inutili compiti mentre il tuo business ha bisogno di te
-
Sei sopraffatto dalle scartoffie e anche se, hai una attività già avviata, stai perdendo il filo del tuo lavoro e rischiando di perdere documenti importanti

Consulenza
-
Organizzazione ufficio amministrativo digitale
-
Archiviazione della documentazione su cloud
-
Digitalizzazione dei documenti
-
Organizzazione i file in cartelle logiche per una ricerca facilitata.
-
Automatizzazione dei processi
-
Gestione delle attività: strumenti di gestione delle attività come Trello, Asana o Jira per tenere traccia dei compiti, assegnare responsabilità e monitorare lo stato di avanzamento.
-
Strutturazione della segreteria e della documentazione dell’ufficio
Ora sei nel posto giusto:
-
Contattami per una consulenza gratuita, faremo una video call conoscitiva dove mi spiegherai le tue esigenze.
-
Preparerò una proposta personalizzata che vedremo insieme in una seconda call.
-
Sottoscriveremo un contratto di collaborazione con le specifiche dei servizi.
-
Decideremo insieme le prime attività e le modalità di comunicazione.
-
Fisseremo riunioni e report periodici.