
Gestione Clienti
Sei qui perché:

-
Non hai tempo di scrivere, archiviare i tanti preventivi che ti richiedo.
-
Non hai mai voglia di inseguire i clienti per farti pagare.
-
Ti angoscia il fatto che il tuo tempo si perda dietro inutili questioni.
-
Sei stufo di perdere tanto tempo a gestire le telefonate dei clienti noiosi.
-
Ti annoia dover rispondere mille volte alle stesso domande.

Gestione Clienti
-
Gestione documentazione
Preparazione ed invio proposte commerciali
Preparazione e invio preventivi
Preparazione ed invio contratti
-
Assistenza clienti
Assistenza via mail per informazioni
Sollecito pagamenti fatture
Tenuta contatti con clienti e fornitori
Gestione reclami o critiche
​
Sei un avvocato amministratore di sostegno?
ti posso aiutare:
-
nella gestione degli aspetti relazionali con l'amministrato e con la famiglia dell’amministrato
-
nella gestione degli aspetti relazionali con le operatrici (coloro che si prendono cura dell’amministrato)
-
nella gestione della parte organizzativa del servizio riguardante la cura dell’amministrato
Sei un medico?
ti posso aiutare:
-
nella prenotazione e gestione appuntamenti: programmazione, gestione delle cancellazioni e invio di promemoria ai pazienti;
-
nella gestione di nuovi pazienti, raccoglierne i dati, organizzarli, aggiornarli e gestirli
-
nel seguire le comunicazioni con i clienti
-
nel controllo dei pazienti dopo gli appuntamenti
Sei un architetto?
ti posso aiutare:
-
nel fornirti un'assistenza nella gestione del cantiere
-
nel coordinamento dei diversi artigiani che lavorano nel cantiere
-
nella gestione logistica della direzione lavori
-
nella gestione delle problematiche dei clienti
Ora sei nel posto giusto:
-
Contattami per una consulenza gratuita, faremo una video call conoscitiva dove mi spiegherai le tue esigenze.
-
Preparerò una proposta personalizzata che vedremo insieme in una seconda call.
-
Sottoscriveremo un contratto di collaborazione con le specifiche dei servizi.
-
Decideremo insieme le prime attività e le modalità di comunicazione.
-
Fisseremo riunioni e report periodici.